Una cessione saltata all'ultimo istante quella di Giulio Maggiore, tra i pochi calciatori reduci dalla scorsa stagione e non "colpiti" dall'opera di bonifica dello spogliatoio da parte del ds Petrachi. Il calciatore però era di fatto stato ceduto al Venezia, salto andare fuori tempo massimo. È rimasto in granata ed ha anche giocato con continuità quando era a disposizione.

Ha avuto però i soliti problemi fisici che gli hanno comunque fatto saltare alcune partite. Nel corso del match con il Bari ha subito infatti un altro infortunio, una lesione di basso grado che lo terrà fermo per alcune settimane. Dovrebbe rientrare a dicembre ma potrebbe comunque salutare i granata poi a gennaio. Il Venezia resta sulle sue tracce e potrebbe mettere sul piatto anche qualche contropartita tecnica, come Raimondo o Gytkjaer.

Su Maggiore però c'erano anche altre squadre interessate, come il Genoa e il Parma. Non è escluso che possano tornare alla carica, anche nel loro caso provando a inserire qualche calciatore nell'affare come capitato anche in estate (i rossoblu avevano Aramu e Coda). Molto però dipenderà dalle condizioni fisiche del calciatore ligure. Qualora dovesse disputare un buon mese di dicembre e non avere ulteriori problemi fisici, la sua cessione è molto probabile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print