La Salernitana deve ripartire, dopo l'esonero di Martusciello e l'arrivo di mister Colantuono sulla panchina. I granata avevano iniziato bene la stagione, almeno fino alla gara con il Palermo. Dopo quella vittoria, che avrebbe potuto segnare l'inizio di un percorso di crescita, la squadra si è invece fermata e adagiata.

Lo stesso Petrachi ha sottolineato in conferenza stampa che quel successo è stato più un danno che qualcosa di buono. "La piazza si infiamma rapidamente e allo stesso modo si deprime. Dopo la vittoria al Barbera vedevo troppa euforia e forse la squadra si è sentita più forte di quello che era realmente e ha iniziato a metterci meno aggressività e cattiveria e quindi sono venuti meno i risultati" ha detto il ds.

La squadra ha infatti iniziato a specchiarsi troppo, tanti passaggi e pochi tiri, come se volesse entrare in porta col pallone, come si suol dire in certe occasioni. Una situazione che ha portato ai due punti in cinque partite, il terzultimo posto, una serie di prestazioni incolori e di conseguenza all'esonero di Martusciello

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print