Mister Fabio Grosso ritroverà Cristian Volpato che dopo due giornate di squalifica sarà nuovamente a disposizione. Difficile però vederlo dall'inizio visto il rientro a pieno ritmo di Domenico Berardi. Sulle fasce infatti sembrano esserci pochi dubbi legati alla formazione con Mimmo a destra e con Armand Laurienté a sinistra. Qualche dubbio però potrebbe esserci al centro.

Grosso nelle ultime quattro sfide ha cambiato affidandosi a Samuele Mulattieri, Luca Moro e poi per due volte consecutive a Flavio Russo. Il centravanti è uno dei temi caldi in casa neroverde. La macchina funziona, tant'è che il Sassuolo può vantare il migliore attacco del campionato, ma nei meccanismi c'è ancora qualcosa da oliare nel migliore dei modi con Mula, Moro e Russo che hanno segnato 5 gol in tre.

Mulattieri non segna da inizio ottobre, dal 6-1 con il Cittadella. Poi ha iniziato dal 1' minuto contro Brescia e Modena, salvo finire in panchina contro Juve Stabia, Mantova e SudTirol. Probabilmente sarebbe toccato a lui contro gli altoatesini se non fosse stato per un virus intestinale che non gli ha permesso di allenarsi al meglio e probabilmente contro la Salernitana potrebbe toccare nuovamente a lui. Contro la Juve Stabia ha giocato Moro, contro Mantova e SudTirol Russo. In vista di sabato prossimo il ballottaggio a tre rimane aperto ma l'ex Inter e Frosinone si candida nuovamente per guidare l'attacco neroverde.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 10:30 / Fonte: sassuolonews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print