A gennaio potrebbe riaprirsi di nuovo un canale preferenziale tra Salernitana ed Hellas Verona, dopo i tanti affari conclusi la scorsa estate. In Veneto sono andati Kastanos, Bradaric e Daniliuc mentre hanno fatto il percorso inverso Hrustic, Kallon e Braaf. I granata potrebbero rispedire questi ultimi due alla squadra gialloblu, dopo un inizio scoppiettante a cui ha fatto seguito un calo delle prestazioni.

Mister Colantuono infatti potrebbe utilizzare un modulo che non prevede esterni offensivi, a discapito proprio dei due giocatori di proprietà del Verona che potrebbero quindi trovare meno spazio. Nel corso della sgambatura in famiglia di sabato scorso, il tecnico granata li ha provato come attaccanti in coppia con un centravanti.

Una possibile opzione per le prossime partite quindi, la loro permanenza dipenderà dalle prossime sette partite, che separano la fine dell'anno e l'apertura del mercato invernale. Qualora dovessero dare buone impressioni nel "nuovo" ruolo, i granata potrebbero anche confermarli. Non è da escludere però una partenza anticipata, di almeno uno dei due. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print