Nell'allenamento di ieri pomeriggio, Luigi Sepe non ha preso parte alla sgambatura contro la Primavera (vinta 4-0) ma ha continuato a svolgere un lavoro specifico con il preparatore dei portieri Di Sarno. Aveva saltato le gare con Cremonese e Cesena per una lesione al bicipite femorale, poi il rientro lampo con il Cosenza per l'emergenza e per senso di responsabilità quindi il nuovo stop contro il Bari.

L'estremo difensore granata però è sulla via della guarigione e prova il recupero per la partita di sabato prossimo contro il Sassuolo. I granata partiranno oggi, quindi con un giorno d'anticipo sulla tabella di marcia, per l'Emilia, dopo essersi allenati in mattinata. Una seduta decisiva per il portiere e capitano granata, che sosterrà un provino prima della decisione sulla sua eventuale convocazione.

Ha avuto due settimane di tempo per migliorare la condizione. Il calciatore campano dovrebbe comunque rientrare tra i convocati, la sua presenza dal primo minuto contro i neroverdi sarà decisa probabilmente nella rifinitura di domani in terra emiliana o a poche ore dal match (come successo anche a Cosenza), in programma sabato alle 15:00. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print