Ha ripreso a lavorare regolarmente con il resto del gruppo già dall'inizio della scorsa settimana, il centrocampista francese Reine-Adelaide torna tra i convocati dopo circa due mesi di assenza a seguito dell'infortunio subito con il Catanzaro. Non può ovviamente essere al meglio vista la lunga inattività, c'è poi anche un pizzico di cautela per i tanti infortuni avuti in carriera.

Ecco che quindi l'ex calciatore del Lione potrebbe anche accomodarsi in panchina e non giocare quindi dal primo minuto. Manca Maggiore per infortunio ma le opzioni non mancano per mister Colantuono. Sicuro del posto sembra solo Amatucci, ancora in viste di play. Nel centrocampo a tre del 3-5-2 che ha in mente il tecnico dovrebbero esserci Tello e Soriano, come visto spesso nelle ultime settimane.

Reine-Adelaide resta comunque in ballottaggio con entrambi ma potrebbe subentrare solo a gara in corso. Con l'italotedesco in campo, in fase di possesso i campani potrebbero anche andare a schierarsi con il 3-4-2-1, per dare maggiore supporto alla prima punta, apparsa spesso isolata nel 4-3-3 visto finora con mister Martusciello

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print