Nonostante un buon approccio iniziale, la Salernitana Primavera torna da Narni con una sconfitta per 3-1 contro la Ternana. Mister Luca Fusco, al termine della gara, ha analizzato il match soffermandosi sugli episodi decisivi che hanno segnato l’andamento della gara: 

“Siamo partiti bene nel primo tempo, dove abbiamo avuto il predominio del gioco e anche un paio di buone occasioni per passare in vantaggio. Abbiamo costretto gli avversari ad abbassarsi, ma loro alla prima occasione su calcio d’angolo hanno segnato. Siamo stati bravi poi a pareggiarla con Susini, sempre su corner, ma non è bastato“.

Un secondo tempo complicato, invece, ha visto la Salernitana andare nuovamente sotto nei primi minuti: “Rientrati in campo siamo andati di nuovo subito in svantaggio subendo un’altra rete da palla inattiva. Quando prendi troppi gol in queste situazioni, evidentemente manca concentrazione e cattiveria. Me ne assumo le responsabilità. Subire tre gol su calcio d’angolo fa davvero molta rabbia. Poi l’espulsione di Di Vico ha complicato ulteriormente il match. Giocare in dieci per più di mezz’ora ha reso impossibile il nostro tentativo di riprenderla”.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 10:00 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print