“Ero sicuro che oggi avremmo fatto una grande prestazione perché anche contro il Pisa i ragazzi avevano fatto una buona partita nonostante la sconfitta. Abbiamo dominato il primo tempo e siamo andati sul doppio vantaggio concedendo praticamente niente agli avversari. Nella ripresa è arrivato il rigore e l’espulsione, abbiamo sofferto 30′ in dieci uomini e sono orgoglioso di come la squadra ha resistito fino alla fine. Quest’anno abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato per le prestazioni fatte, sono fiero del sacrificio e della sofferenza di oggi per portare a casa i tre punti.

Venire a Benevento e fare questa prestazione contro una squadra in zona playoff non è cosa da poco. Dobbiamo fare più punti possibile ed arrivare alla salvezza il prima possibile. Questa vittoria ci aiuterà a preparare con maggior entusiasmo la prossima sfida contro il Frosinone. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta e sappiamo che la prossima sfida contro la capolista sarà molto difficile”. Queste le parole dell’allenatore della primavera granata Luca Fusco al termine di Benevento-Salernitana terminata col risultato di 2-1 per i granatini.

Il mister ha quindi concluso: “Dedico questa vittoria a Celeste. L’ho conosciuta prima da ragazzino come tifoso e poi da calciatore. Era la prima che balzava agli occhi nelle curve, vedere questa donna bionda in seguirti ed incitarti anche in trasferta mi ha sempre colpito. Quando l’ho vista due settimane fa all’Arechi ho avuto modo di salutarla dopo molto che non ci vedevamo. Penso che Salerno abbia perso una delle icone e delle donne ultras più grandi del panorama italiano”.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 10:00 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print