Al termine del pareggio 2-2 contro il Perugia (qui la cronaca e il tabellino), mister Fusco elogia la prestazione dei suoi ragazzi, pur esprimendo rammarico per le occasioni mancate. Le sue dichiarazioni offrono un’analisi del match, evidenziando i progressi della squadra e le sfide affrontate.

Fusco inizia con un elogio ai suoi giocatori: “Faccio i complimenti ai ragazzi per aver fatto una grande partita. Anche se nel primo tempo abbiamo regalato un pareggio immediato, il che mi è dispiaciuto”. Il trainer sottolinea l’ottima prestazione offensiva dei suoi ragazzi: “Penso che meritavamo ampiamente di portare a casa questa vittoria, considerando le occasioni che abbiamo creato e la percentuale di possesso palla in nostro favore. È un peccato, ma continuiamo la striscia positiva.”

Il mister riflette sull’importanza del punto guadagnato: “Abbiamo fatto 8 punti in 4 partite e va bene così. Il punto di oggi muove la classifica anche se è normale avere un po’ di rammarico. Durante il secondo tempo abbiamo colpito una traversa e avuto altre occasioni come l’ultima palla gol di Cantoni e le opportunità di Lombardi.” Infine, non manca di esprimere la delusione per il gol del pareggio subito: “È un dispiacere incredibile, ma voglio sottolineare che i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. La stanchezza della Coppa Italia ci ha sicuramente tolto qualcosa anche se avevamo fatto rotazioni e i ragazzi in campo oggi erano freschi. Abbiamo gettato al vento due punti che potevano essere fondamentali, ma voglio comunque ringraziare i ragazzi per la loro prestazione”.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 10:00 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print