Dopo mesi di silenzi finalmente la Salernitana torna a parlare. Domani è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione con il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi e l'amministratore delegato Maurizio Milan. Appuntamento alle 16:00 nella sala stampa dello stadio Arechi. Chissà che non sia anche l'occasione per annunciare il nome del nuovo allenatore, dopo l'addio di Andrea Sottil dopo dieci giorni dall'annuncio del suo arrivo.

Sarà però una conferenza stampa soprattutto improntata (si spera) sulla questione societaria, per far capire alla piazza cosa è successo in questi ultimi due mesi di trattative con la Brera Holdings e per capire cosa ne sarà della Salernitana. Ci sarà un ridimensionamento degli obiettivi? Si proverà a risalire in A immediatamente o nel giro di qualche anno? Si penserà solo a mantenere la categoria in attesa di una cessione societaria nei prossimi mesi?

Tante domande che attendono delle risposte chiare e sincere. Ci sarà quindi anche la presentazione del ds Petrachi, che illustrerà probabilmente i programmi sul prossimo calciomercato della Salernitana, che sarà ovviamente concordato in base al budget (altra cosa che andrà chiarita) messo a disposizione dalla società. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print