Una delle spine in casa Salernitana è quella relativa a Boulaye Dia, che ha un contratto con i granata fino al 2026. L'attaccante senegalese aveva chiesto la cessione l'ultimo giorno dello scorso mercato estivo dopo un'offerta irrisoria giunta sul tavolo dei granata da parte del Wolverhampton. Il rifiuto del club ha fatto storcere il naso all'ex Villareal, artefice di un campionato totalmente negativo.

Sogna la Premier League ma l'offerta più concreta finora è stata quella della Lazio, che però ha altre priorità. La pista biancoceleste non è ancora del tutto tramontata per il senegalese anche se il club degli ex Lotio e Fabiani deve prima chiudere la trattativa per Noslin e poi decidere il futuro di Castellanos.

In caso di cessione dell'attaccante spagnolo, la Lazio allora potrebbe anche riaprire la trattativa relativa a Boulaye Dia, che nel frattempo attende l'esito della questione con il club riguardo vari comportamenti poco consoni avuti durante la stagione. Dopo la sentenza il quadro sarà ancora più chiaro, anche sulla cifra che i campani potrebbero chiedere per la sua cessione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print