Sono tre i difensori della Salernitana finiti nel mirino del Parma: Domagoj Bradaric, Flavius Daniliuc e Lorenzo Pirola. Dopo l'arrivo di Valeri la società ducale avrebbe individuato in Bradaric il tassello che andrebbe a completare il pacchetto dei laterali difensivi sull'out di sinistra. Sul ragazzo però è forte la concorrenza di Torino e Udinese e per lasciare partire il croato il club campano chiederebbe una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

In seguito alla decisione da parte del Red Bull Salisburgo di non esercitare l'opzione per il riscatto, alla conclusione di Euro 2024 Daniliuc tornerà alla base, ma già alcune squadre si stanno muovendo per raccogliere informazioni riguardo il suo conto. Anche il Parma sembra poter essere incuriosito dall'austriaco e la Salernitana ha già fissato il prezzo della sua clausola rescissoria: serviranno 5 milioni di euro per acquistare l'ex tesserato di Real Madrid e Bayern Monaco che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito lontano dall'Italia.

La notizia rimbalzata da numerose testate di un interesse da parte del Parma nei confronti del capitano dell'Under 21 azzurra non è più una novità e ora che la Salernitana ha trovato in Gianluca Petrachi la figura del nuovo direttore sportivo sarà possibile capire la fattibilità di un'eventuale trattativa. A quanto pare il club granata è intenzionato a monetizzare dalle cessioni dei propri pezzi pregiati e anche Pirola sarebbe finito sul mercato. I gialloblù però dovranno vedersela con una big: l'Inter, infatti, vorrebbe riportare alla base il ragazzo cresciuto in nerazzurro anche per motivi di lista UEFA.

Sezione: News / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 19:30 / Fonte: parmalive
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print