Mercato, o si accelera o si resta fermi al palo. La situazione in casa granata è piuttosto paradossale, la firma imminente di Vandeputte con la Cremonese testimonia quanto vi stavamo raccontando ieri: Iervolino ha bloccato tutte le operazioni in entrata. E così proviamo a sintetizzare quanto potrebbe accdere in uscita.

Fazio, cui contratto scade oggi, lancia invece segnali chiari. Si sta allenando in provincia di Salerno, ha deciso di trascorrere le vacanze in Cilento per rispondere presente ad una eventuale chiamata (ha già lavorato con Petrachi a Roma), è disposto a dimezzare lo stipendio pur di restare in granata anche per motivi strettamente familiari. Punto interrogativo, invece, su Gyomber: la rescissione non è imminente, ma non è soluzione da escludere se il club rifiutasse il rinnovo contrattuale che è conditio sine qua non per indossare la casacca granata per la quinta stagione di fila.

Kastanos dovrebbe andare al Verona, Candreva oggi sarà "liberato" pagando una penale da 400mila euro, Iannoni è tutto del Perugia, vanno collocati altrove Sambia, Bradaric, Pirola, Lovato, Bronn, Daniliuc, Coulibaly, Valencia, Mikael, Simy, Ikwuemesi, Stewart, Sepe, Bonazzoli, Dia e Tchaouna. Di fatto, tra meno di una settimana, si partirà per il ritiro con tanti dubbi sul fronte societario, una ventina di giocatori con la valigia pronta e una tifoseria del tutto insoddisfatta e che certo non sottoscriverà in massa gli abbonamenti.

Sezione: News / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 17:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print