La Salernitana ha salutato Norbert Gyomber dopo quattro stagioni in maglia granata. Protagonista della promozione in massima serie e delle due salvezze storiche ottenute in A; ha rescisso il contratto dopo che il club granata non aveva aperto al rinnovo, visto che il contratto scadeva nel 2025. Non sarà l'unica partenza per quanto riguarda il pacchetto arretrato.

Daniliuc torna dal prestito al Salisburgo, squadra austriaca che non ha esercitato il riscatto ma che potrebbe tornare alla carica successivamente. Sul calciatore attualmente impegnato agli Europei c'è anche il Celtic. In uscita anche Lorenzo Pirola, che potrebbe andare al Torino qualora la squadra piemontese dovesse cedere Buongiorno (si parla del Napoli) mentre Matteo Lovato potrebbe ritornare all'Hellas Verona dopo quattro anni.

Nelle ultime ore però si registra anche l'interessamento del Monza. Federico Fazio invece aveva aperto ad un rinnovo dopo la scadenza del contratto ma il club granata dovrebbe prendere altre direzioni e puntare sul ringiovanimento della squadra e quindi anche della difesa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print