C'è ancora incertezza intorno al futuro societario della Salernitana ma nei prossimi giorni sarà tutto molto più chiaro, il presidente Iervolino attende offerte vantaggiose per la cessione del club ma non potrà aspettare ancora a lungo perchè c'è anche una stagione da preparare. Nei prossimi giorni sarà tutto molto più chiaro ma intanto c'è anche un bilancio in rosso che si proverà a ripianare grazie alle cessioni dei big.

Soldi che poi serviranno anche per autofinanziare il mercato, che dovrà portare in rosa tanti nuovi calciatori. Il club granata spera di ricavare dal mercato in uscita circa 30 milioni, che potrebbero arrivare dalle cessioni di Boulaye Dia, Lassana Coulibaly, Loum Tchaouna, Lorenzo Pirola e Domagoj Bradaric.

Potrebbero entrare poi nelle casse societarie anche i soldi del riscatto di Flavius Daniliuc, che il Salisburgo potrebbe decidere di esercitare. Soldi in entrata che, associati anche a quelli risparmiati sugli ingaggi (come quello di Candreva), potrebbero quindi aiutare il club nel risanare il bilancio e allo stesso tempo poter operare sul mercato in entrata, che si preannuncia ricco di movimenti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print