Ieri pomeriggio era previsto allo stadio Arechi l'allenamento di rifinitura del match con il Cesena. Un guasto alla rete idrica della zona orientale della città però ha colpito anche l'impianto sportivo oltre ad alcune abitazioni del posto, che sono rimaste senza acqua per alcune ore. Una delegazione di tifosi della Salernitana ha incontrato la squadra, che si era nel frattempo spostata al centro sportivo Mary Rosy per sostenere l'allenamento.

Applausi e cori di incoraggiamento nei confronti della squadra in vista della sfida di stasera con il Cesena, gara non decisiva ma comunque molto importante dopo le due sconfitte consecutive. I tifosi chiedono massimo impegno ai calciatori, dal primo all'ultimo minuto. C'è però il rischio del minimo stagionale di presenze nel principe degli stadi.

Gli ultras presenti all'Arechi stasera come sempre però non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra, incitandola dal primo all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il problema idrico, la Salerno Sistemi ha provveduto già ieri sera a ripristinare l'erogazione idrica, scongiurando eventuali problemi in vista del match di stasera tra la Salernitana e il Cesena. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print