Gli accertamenti a cui si è sottoposto oggi Franco Tongya hanno escluso lesioni legamentose. Il calciatore granata resta però in forte dubbi per la trasferta di Cosenza e dovrebbe quindi tornare a disposizione per la gara casalinga con il Bari o al massimo dopo la sosta per la trasferta di Sassuolo del 23 novembre.

Mister Martusciello perde comunque di nuovo una pedina fondamentale ma ha comunque molte opzioni per sostituirlo. In attacco infatti ci sono i soliti ballottaggi in tutti e tre i ruoli del tridente. Al posto dell'attaccante piemontese dovrebbe rivedersi Braaf ma non è da escludere anche l'utilizzo di Dalmonte, che era infatti entrato al posto di Tongya dopo l'infortunio.

A destra ci sarà Verde anche se scalpita anche Kallon mentre al centro dell'attacco è probabile la riconferma di Torregrossa, che però è comunque in ballottaggio sia con Simy che con Wlodarczyk, rimasto in tribuna martedì sera. C'è poi anche l'opzione Hrustic, che può essere utilizzato sia in mediana che sulle fasce del tridente offensivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print