Intervistato da Radio Bussola durante un importante evento cittadino, il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio si è soffermato su quest'avvio di stagione della Salernitana tirando implicitamente le orecchie alla società capitanata dal proprietario Danilo Iervolino:

"Quest'avvio di stagione è perfettamente in linea con le mie aspettative. Del resto è stato fatto un mercato con budget pari a zero e con il diktat di cedere prima di acquistare. La rosa è stata completata nell'ultimo giorno, con calciatori anche fermi da un po' di tempo e che avevano bisogno di alcune settimane per rimettersi in sesto. Inoltre la società era, ed è ancora, in vendita. 

Petrachi è un dirigente capace, perfetto rispetto alle esigenze della proprietà. Ha fatto quello che poteva, con pochissimi soldi a disposizione. Martusciello è un allenatore che conosco molto bene e non credo gli si possano attribuire grosse responsabilità. La verità è che il club, dopo una retrocessione di quel genere, ha prospettato alla città un campionato di assestamento in totale controtendenza con le legittime ambizioni di una tifoseria che ora non ha più grossa fiducia nel club e che aspetta rinforzi importanti a gennaio".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print