La difesa è uno dei reparti da rinforzare dopo i numeri disastrosi nelle tre stagioni di massima serie, con scelte quantomeno discutibili di affidarsi a calciatori a fine carriera o calciatori non pronti per la Serie A. Qualcuno dei difensori sotto contratto potrebbe anche rimanere, come per esempio Norbert Gyomber, in granata negli ultimi quattro anni e quindi calciatore bandiera per la prossima stagione.

Lo slovacco, impegnato in questi giorni agli Europei, potrebbe anche rinnovare di un altro anno il contratto in scadenza nel 2025. Potrebbe invece firmare un nuovo contratto con il club campano il centrale argentino Federico Fazio, in scadenza al 30 giugno, a cifre decisamente più basse di quelle percepite finora.

Qualche possibilità di riconferma anche per Dylan Bronn, che tornerà dopo il prestito semestrale al Servette. Tre calciatori di esperienza a cui il ds Petrachi potrebbe decidere di affiancare qualche giovane, per garantire anche quella freschezza e quei ricambi giusti in un campionato duro come quello cadetto. 

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print