Telenovela tra Salernitana e Brera Holdings che dura ormai da oltre un mese. Il club granata ha dilapidato tutto il vantaggio accumulato dalla sciagurata retrocessione arrivata ad aprile ed è arrivato a fine giugno senza sapere ancora chi sarà il proprietario del club per il futuro.

Un mese che è passato a colpi di ultimatum senza però arrivare mai ad una risoluzione definitiva, tutto ciò sta frenando il mercato con il ds Petrachi che ha imbastito alcune trattative con calciatori importanti senza però poter affondare il colpo decisivo, in attesa appunto che si sblocchi la situazione societaria.

Tra meno di dieci giorni si parte per il ritiro e la rosa granata andrà rivoltata come un calzino tra cessioni e nuovi arrivi. Il rischio però è che si perdano quei giocatori di un certo livello contattati dal ds per questa attesa infinita, visto che i vari Tutino, Coda e Vandeputte sono ambitissimi anche da altre società importanti. Vedremo se "l'ultimo ultimatum" dato per oggi sarà quello definitivo. È una speranza perchè si è andati avanti anche troppo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print