Sono ore di attesa queste per la Salernitana e la sua gente. Il presidente Iervolino attende l'offerta concreta da parte del Fondo Brera Holdings per la cessione delle quote del club. Non sono ovviamente situazioni e questioni da poter risolvere da un giorno all'altra ma la trattativa è andata avanti già per troppo tempo ed è arrivata l'ora di una decisione definitiva, in un senso o nell'altro.

Il patron vuole garanzie economiche sul pagamento e tecniche per il futuro della squadra, che dovrà essere di alto livello. Ma non bisogna andare troppo oltre perchè siamo a fine giugno e tra pochi giorni è prevista la partenza per il ritiro di Rivisondoli.

In ogni caso l'amministratore delegato Maurizio Milan rimarrebbe all'interno della società come persona di riferimento. Petrachi nel frattempo è al lavoro per ricostruire una squadra quasi da zero, ci sono tante trattative già in stato avanzato che vanno solo formalizzate, sia in entrata che in uscita. Si aspetta solo un cenno da parte della società.

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print