Nel corso della conferenza stampa di presentazione convocata per ufficializzare l'ingresso di Brera Holdings nel novero dei soci della Juve Stabia, ha preso la parola il numero uno delle Vespe, Andrea Langella:

"Devo dire che il campionato di Serie B è particolarmente competitivo oltre che falsato: ci sono squadre che investono due milioni ed altre che invece ne investono otto. Ad oggi, con grande umiltà, mi ritrovo a dire che, la Juve Stabia ha bisogno di un partner. Un partner serio, che rispetti i nostri valori. Abbiamo scelto 'Brera Holdings' per la sua serietà. Brera Holdings, azienda quotata in borsa, investe tanto sia nel mondo dello sport sia nel mondo del sociale. Ringrazio inoltre lo Studio Zafiro e Joseph, colui che ci ha accompagnati in questa trattativa. Ci ritroviamo oggi a confermare un ulteriore passo in avanti per la nostra società".

La scorsa estate ci fu una trattativa tra la Salernitana e la Brera Holdings, con Petrachi che parlava con il potenziale futuro proprietario ricevendo l'ok per trattare calciatori di una certa rilevanza. A inizio luglio il dietrofront, pare dettato dall'assenza delle necessarie garanzie. In passato Brera fu accostata anche a Spezia e Brescia.

Sezione: News / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print