A gennaio potrebbe riaprirsi la trattativa con il Venezia per Giulio Maggiore. Nell'ultimo giorno di mercato in estate, il centrocampista ligure sembrava destinato a passare alla squadra lagunare ma per questioni di tempo l'affare non è andato in porto. L'ex Spezia non ha avuto un rendimento positivo in questa prima parte di campionato ed è anche stato spesso fuori per infortunio.

Con la squadra veneta potrebbe aprirsi anche un canale preferenziale, con altri calciatori che potrebbero fare il percorso inverso. I granata hanno messo nel mirino l'attaccante Raimondo, che però è di proprietà del Bologna. Al Venezia sta giocando poco e per trovare più spazio potrebbe anche decidere di scendere di categoria.

Per quanto riguarda il centrocampo invece, il ds Petrachi potrebbe mettere nel mirino lo sloveno Crnigoj, già in granata nel 2023 e accostato alla Salernitana anche nel corso della scorsa estate. In difesa serve invece un calciatore di esperienza e nelle fila dei lagunari c'è il centrale Giorgio Altare, reduce da due campionati di Serie B consecutivi vinti, prima col Cagliari e poi proprio con il Venezia

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print