Tongya e Njoh mettono nel mirino la Juve Stabia. I due sperano di recuperare in tempo per il derby di domenica allo stadio Arechi. Le loro condizioni saranno valutate con attenzione in questi giorni, al momento sembrano esserci possibilità di rientro, ovviamente per la panchina. In campo dal primo minuto dovremmo vedere la stessa Salernitana che ha pareggiato a Modena ma c’è il tempo per valutare altre soluzioni. Per la verità non ne ha molte Colantuono.

Soprattutto a centrocampo dove il nuovo infortunio di Reine-Adelaide ha complicato i piani. Il francese tornerà a disposizione nel 2025, forse per la ripresa del campionato a metà gennaio.

La sua fragilità fisica si contrappone a qualità tecniche eccellenti per la serie B. Dovendo rinunciare di nuovo ad uno dei suoi giocatori migliori, a centrocampo ci saranno ancora Amatucci e Hrustic perché Tello è ancora out. Un po’ più avanti Soriano, elemento fisso e, partita dopo partita, sempre più importante. Sugli esterni Ghiglione e Stojanovic. Davanti a Sepe non cambia neanche la difesa con Bronn, Ferrari e Jaroszynski. Dubbio in avanti tra Simy e Wlodarczyk per giocare insieme a Verde.

Sezione: News / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print