La Salernitana riprende oggi pomeriggio la preparazione presso il centro sportivo Mary Rosy. Mister Colantuono dovrà lavorare ancora una volta in piena emergenza, considerando che tra gli infortunati delle ultime settimane l'unico che dovrebbe rientrare è Franco Tongya.

Il tecnico granata però ha perso negli ultimi giorni il giovane Sfait e ancora una volta Reine-Adelaide. Il fantasista piemontese sarà tra i convocati per il derby con la Juve Stabia ma sul suo utilizzo si deciderà soltanto in base a come risponderà durante gli allenamenti dei prossimi giorni.

Il dubbio principale sarà come sempre in attacco, Wlodarczyk ha deluso a Modena, Simy si è visto di più ma ha anche sbagliato una clamorosa occasione per riportare i granata in vantaggio. Sarà una scelta tattica, in base alle caratteristiche dei due calciatori. Per il resto l'unico dubbio dovrebbe essere quello tra Hrustic e Maggiore, con il primo probabilmente ancora in vantaggio considerando che l'ex Spezia è ancora lontano da una buona condizione. 

Sezione: News / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print