Anche per la prossima sfida di campionato contro la Juve Stabia mister Colantuono dovrà fronteggiare un'emergenza a centrocampo che dura ormai da inizio stagione. Reine-Adelaide ha subito una nuova lesione che lo terrà fermo almeno per un mese, è ancora indisponibile Tello. Con la probabile riconferma del 3-4-2-1 c'è Amatucci sicuro del posto a metà campo mentre al suo fianco ci sono alcune opzioni.

La prima è quella dell'australiano Hrustic, sceso in campo a Modena anche se in un ruolo non propriamente suo. L'alternativa è Maggiore, appena rientrato anche lui da un infortunio e non ancora al meglio della condizione, come si è potuto notare nel corso del match di Modena, quando è sceso in campo nel secondo tempo.

Una terza opzione potrebbe essere quella di abbassare Soriano sulla linea dei centrocampisti e affiancarlo quindi ad Amatucci. Di conseguenza ci sarebbe l'inserimento di un calciatore più offensivo. Si giocherebbero il posto Braaf, Kallon e Tongya, con quest'ultimo che sarà tra i convocati per il derby con le Vespe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print