Il nostro direttore Luca Esposito ha intervistato in esclusiva, per Tuttomercatoweb, il difensore della Juve Stabia Marco Bellich. Uno dei calciatori da tenere maggiormente sotto osservazione anche per la sua capacità di segnare tanti gol su palla inattiva. Ecco quanto ha dichiarato relativamente al derby che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Arechi:

E ora il derby con la Salernitana, avversario che deve vincere per forza. Che partita sarà?

"E' un derby, quindi una partita tosta e molto sentita. Bisognerà dare qualcosa in più del solito per tornare a casa con un buon risultato. Ricordiamo che la Salernitana ha un pubblico importante, una rosa competitiva e viene dalla serie A. Dispiace non poter avere al nostro fianco il grande pubblico, un fattore che incide sempre e che poteva darci una grossa mano".

Un suo messaggio ai tifosi della Juve Stabia e su un pubblico che vi dà sempre grande sostegno...

"Ci dispiace che non possano essere presenti in massa all'Arechi, sappiamo che la partita è molto importante. Ma sappiamo anche che ci tengono tantissimo e lotteremo anche e soprattutto per loro. Ho già giocato contro l'Avellino e in città non si parlava d'altro, si respirava l'aria da derby vero come fosse Roma-Lazio. In questo caso si tratterà di una novità, la settimana è appena iniziato ma la torcida gialloblu è carica a mille"

Ma, nei giorni scorsi, la redazione di TuttoSalernitana aveva sentito anche l'attaccante Adorante: "Sappiamo che andremo a giocare in uno stadio importante e contro una squadra che è retrocessa dalla serie A e che, dunque, ha qualità che forse non si sono ancora manifestate vista l'attuale posizione di classifica. Andremo lì con la voglia di fare una grande gara e di regalare una gioia ai nostri tifosi. Sappiamo che è un derby sentitssimo, ci hanno raccontato un po' la storia e devo dire che non vediamo l'ora di scendere in campo2.

Sezione: News / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print