Problemi in attacco e Salernitana che ha bisogno di un bomber nel mercato di gennaio. Wlodarczyk si è sbloccato contro la Carrarese ma è ancora giovane e inesperto e ha bisogno di tempo per crescere, Simy alterna buone cose a clamorosi errori sotto porta mentre Torregrossa al momento è ancora un grosso punto interrogativo.

Spesso i campani hanno avuto difficoltà a concretizzare il gioco e le azioni create nel corso delle partite, serve quindi andare sul sicuro e assicurarsi un calciatore che possa assicurare un buon bottino di reti. Nel mirino dei granata c'è il centravanti Raimondo, che dopo un buon campionato con la Ternana in Serie B sta trovando poco spazio in massima serie con il Venezia.

Il sogno resta Matteo Brunori del Palermo, ormai finito ai margini del Palermo dopo che in estate sembrava già sul punto di partire. Per il calciatore dei rosanero però (e di eventuali alternative di pari livello, come per esempio Lapadula), servirà innanzitutto qualche uscita dal reparto offensivo e i maggiori indiziati sono Kallon e Braaf, ma anche un investimento importante da parte della società granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print