Meno di un mese all'inizio del calciomercato e squadre già al lavoro per individuare i profili giusti. Tra i possibili rinforzi della Salernitana c'è probabilmente anche un difensore centrale di esperienza. In rosa ci sono cinque centrali, che per una difesa schierata a quattro potevano anche andare bene, giocando a tre invece potrebbero non bastare.

Considerando anche il fatto che dietro i tre titolari dell'ultimo periodo, ovvero Bronn, Ferrari e Jaroszynski ci sono due giovani alla prima esperienza in cadetteria, è necessario intervenire con un altro centrale di esperienza. Il Palermo ha lasciato libero Fabio Lucioni che però ha 37 anni, potrebbe arrivare qualche difensore esperto anche nell'ambito di qualche scambio o accordo.

Mister Colantuono ha bisogno di avere qualche opzione in più, per dare anche qualche turno di riposo a rotazione ai tre centrali granata. Ruggeri ha dato buone indicazioni quando impiegato mentre l'olandese Velthuis ha palesato non poche difficoltà. Urge quindi un altro centrale che possa ruotare insieme agli altri tre.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print