Franco Tongya è prossimo al rientro in campo. Il fantasista piemontese dovrebbe tornare tra i convocati per il derby con la Juve Stabia di domenica prossima. Lo ha annunciato lo stesso mister Colantuono nella conferenza della vigilia del match con il Modena. Poteva partire con il resto della squadra già venerdì scorso ma si è preferito usare prudenza e lasciarlo recuperare per averlo più pronto per le prossime partite.

Contro le Vespe però dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina, con la probabile riconferma dell'undici sceso in campo allo stadio Braglia. Altro giocatore che prova il rientro per la fida con i gialloblu è il terzino sinistro Lilian Njoh, che si era dovuto fermare durante la sosta per le nazionali del mese di novembre.

Mister Colantuono non lo ha mai avuto a disposizione da quando è tornato sulla panchina granata, in campo al suo posto sono stati utilizzati prima Jaroszynski col Sassuolo e poi Paolo Ghiglione nei successivi match con Carrarese e Modena. Il giovane terzino sinistro francese spera di rientrare almeno tra i convocati per il derby, se ne saprà nei prossimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print