Aggiornamento 13-02, ore 20: non arrivano buone notizie per i tifosi della Salernitana. Stando a quanto riferito dalla società e dall'area comunicazione non è arrivato l'ok per la concessione di altri 200 biglietti per i supporters granata che desideravano essere presenti a Carrara per una trasferta che potrebbe rivelarsi determinante. Saranno dunque "appena" in 620 in uno stadio tra i meno capienti della categoria. Contestualmente arriva anche il no alla presenza di tifosi della Salernitana in arrivo da altre regioni circa la possibilità di assistere al match dai settori solitamente occupati dai locali.

Come ampiamente prevedibile, sono stati letteralmente polverizzati i biglietti a disposizione della tifoseria granata per la trasferta in programma sabato pomeriggio a Carrara. Nelle scorse ore in migliaia avevano manifestato la volontà di essere presenti al fianco della squadra del cuore, manifestandolo attraverso prenotazioni e continue sollecitazioni alla società ospitante, invitata ad aprire anche gli altri settori dell'impianto sportivo per accontentare tutti coloro che, in questa fase delicata della stagione, desiderano essere d'aiuto alla Bersagliera spingendola quantomeno alla salvezza

Da qui la presa di tempo da parte del GOS che, ieri, ha rinviato di 24 ore lo start della prevendita per capire se ci fossero i presupposti per una scorta ulteriore di tagliandi e per la collocazione in tribuna di tutti i tifosi della Salernitana, compresi quelli che arriveranno da altre regioni d'Italia o addirittura dall'estero. Al momento nulla da fare, pur con il placet della Carrarese che nulla avrebbe in contrario.

Ad ora, dunque, staccati tutti e 620 i biglietti, ennesimo sold out in campo esterno dopo quelli di Bolzano, Mantova, Cosenza e Frosinone. Senza dimenticare i 2000 di Reggio Emilia per la gara con i granata di Viali, i mille di Sassuolo-Salernitana e i 450 che, di venerdì sera, hanno deciso di esserci anche a Brescia sobbarcandosi un viaggio pesante non solo dal punto di vista economico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print