La Salernitana è tornata ad allenarsi al centro sportivo Mary Rosy, dopo il trasloco in provincia nel pomeriggio di ieri, quando la truppa di mister Breda si è recata allo stadio Unisa di Fisciano per un allenamento su un terreno di gioco in sintetico, per abituarsi a quello che Cerri e compagni troveranno sabato a Carrara.

Come vi avevamo riportato ieri in esclusiva, nessun problema per Verde e Braaf, che ieri si erano allenati a parte per semplice precauzione, evitando qualsiasi rischio che poteva avere un manto erboso diverso dal solito. Stamattina entrambi i due attaccanti infatti si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo. 

Anche oggi un lavoro tecnico-tattico per prepararsi al meglio in vista della gara di sabato con la Carrarese, che sulla carta potrebbe essere più semplice del previsto ma che nasconde tante insidie, dal manto di gioco appunto al fatto che i giallazzurri hanno un ottimo rendimento tra le mura amiche e saranno desiderosi di riscattare le cinque sconfitte consecutive. In gruppo anche Reine-Adelaide, che è tornato a disposizione già da un paio di giorni e rappresenta un'opzione in più per la gara con gli Apuani. All'andata proprio il francese fu uno dei migliori in campo nel 4-1 finale per gli uomini di Colantuono. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print