Vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi, in anteprima, dell'interesse di due società di serie A per Franco Tongya. L'attaccante granata, prelevato a parametro zero a luglio e tra i pochissimi volti nuovi ad avere un contratto che va oltre l'attuale stagione, ha messo in vetrina doti importanti, ma anche una certa fragilità come evidenziato dai tre infortuni avuti nel giro di tre mesi.

Ciononostante l'agente ha già ricevuto alcune chiamate dalla A, società ambiziose che lo stanno seguendo da tempo e che pare lo abbiano visionato all'Arechi nelle settimane scorse. Tongya è sul taccuino del direttore sportivo della Lazio Fabiani, ma è corteggiato pure dall'ambizioso Como di Cesc Fabregas.

"Fino a giugno non si muove da Salerno£ la risposta del direttore sportivo Valentini a tutti coloro che hanno bussato alla sua porta nella sessione invernale del calciomercato, ma è facile prevedere possa essere la potenziale plusvalenza del futuro come accaduto con Tchaouna. La speranza, ovviamente, è che possa anzitutto tornare a fare la differenza con la maglia granata come accaduto nelle prime giornate targate Martusciello.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print