Tra i punti fermi di mister Breda in questo inizio di 2025 c'è il terzino sinistro Lilian Njoh, sempre titolare nelle cinque gare con il tecnico trevigiano, nonostante l'arrivo di un prospetto molto interessante come Tommaso Corazza. Il giovane esterno sinistro francese ha avuto un buon rendimento in questo inizio del nuovo anno, dando corsa e dinamicità e dando un buon contributo anche in fase difensiva.

Il tallone d'achille è probabilmente la precisione nei cross, l'azione che ha portato al gol-vittoria di Raimondo contro la Cremonese è l'emblema delle caratteristiche del francese, grande corsa poi un traversone sbagliato che è andato a colpire il palo su cui poi si è avventato l'attaccante che ha ribadito in rete.

In un periodo in cui i granata fanno fatica a costruire tante occasioni da gol e con pochi rifornimenti che arrivano dalle parti degli attaccanti, potrebbe arrivare l'ora di Corazza, che ha esordito proprio nella trasferta di Brescia. Potrebbe quindi aprirsi il ballottaggio a sinistra tra i due calciatori, che potrebbero dare vita quindi a una staffetta nel corso della partita, proprio come accaduto in terra lombarda. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print