Sono tre gli ex calciatori della Salernitana che attualmente giocano con la maglia della Carrarese, prossimo avversario dei granata. Torregrossa e Fiorillo sono quelli più recenti, erano a Salerno fino a qualche settimana fa e sono passati alla squadra toscana nel corso della sessione di mercato appena chiusa.

Il terzo è invece uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato prima la Salernitana in massima serie nel 2021 e poi alla prima storica salvezza in Serie A. Si tratta di Leonardo Capezzi, 32 presenze e un gol nell'anno della promozione, uno dei titolari della squadra di Castori che sorprese tutti. Meno spazio invece nell'anno successivo, cinque presenze tutte nella prima parte di campionato con Castori e Colantuono in panchina, poi scalato indietro nelle gerarchie dopo l'avvento di Nicola e l'Instant Team di Sabatini.

Capezzi è stato tra i protagonisti della promozione in B della Carrarese dello scorso anno mentre nella stagione in corso ha giocato 15 gare, reduce però da quattro panchine consecutive. Nella sfida d'andata all'Arechi subentrò a inizio ripresa, procurando tra l'altro il calcio di rigore del 3-1 poi trasformato da Verde. 

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print