Quattro gol nelle ultime cinque partite per la Salernitana di Roberto Breda, tutti arrivati tra le mura amiche. I granata sono invece rimasti all'asciutto sia nella trasferta di Pisa che in quella di Brescia. I campani non segnano lontano dall'Arechi da ben 413 minuti, considerando anche le ultime partite del 2024 con Colantuono in panchina, contro Frosinone e Catanzaro.

L'ultima rete è quella siglata da Soriano al minuto 47 del match con il Modena del 7 dicembre. Venerdì scorso è stata quantomeno interrotta la striscia di sconfitte con uno 0-0 che ha mosso, seppur di poco, la classifica. Contro la Carrarese servono i tre punti e serve quindi sbloccarsi in fase realizzativa. Breda potrebbe cambiare qualcosa per dare più vigore e pericolosità alla fase offensiva.

Cerri è inamovibile, al suo fianco potrebbe ancora giocare Raimondo ma con un trequartista alle loro spalle, potrebbe essere Tongya ma potrebbe anche rivedersi Verde dal primo minuto. L'alternativa è l'ex Spezia al posto del giovane attaccante di origini campane, con il giovane piemontese ad affiancarlo per un 3-4-2-1. C'è anche la soluzione Braaf ma al momento sembra partire dietro nelle gerarchie, può essere un'opzione a gara in corso. 

Sezione: News / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print