Tra i protagonisti delle ultime partite della Salernitana e dei due clean sheet consecutivi c'è sicuramente il difensore Bronn. Il centrale tunisino è stato scelto dai tifosi granata che hanno votato sul nostro portale come migliore in campo nell'ultima sfida contro il Brescia. Il 33% dei votanti ha scelto lui in una sfida in cui i campani sono stati poco propositivi in attacco ma molto attenti e concentrati in difesa, con l'ex Servette che ha ripetuto la buona prova che aveva offerto anche contro la Cremonese.

Due gare senza subire gol proprio da quando Dylan Bronn è tornato titolare, era infatti rimasto in panchina nelle prime partite del nuovo anno, a seguito dell'infortunio subito a gennaio. Gli veniva preferito il giovane Ruggeri ma nelle ultime due gare si è ripreso la titolarità. Dopo di lui i due giocatori più votati come migliori in campo sono stati Cerri e Christensen. 

È in scadenza di contratto a fine campionato ma, in caso di salvezza dei granata, potrebbe anche strappare il rinnovo, soprattutto se dovesse continuare ad avere un rendimento positivo come quello delle ultime settimane. Sarà confermato anche a Carrara come centrale di destra al fianco di Ferarri e Lochoshvili, dovrà però stare attento perchè è diffidato e alla prossima ammonizione scatterà la squalifica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print