La Salernitana si è allenata oggi pomeriggio sul campo sportivo di Fisciano, che è in erba sintetica. Il motivo è semplice, i granata sabato saranno impegnati allo stadio dei Marmi di Carrara per la gara con la Carrarese, che presenta un manto proprio in erba sintetica. Per abituarsi a quel tipo di terreno quindi i campani hanno sostenuto una sgambatura con la Primavera di mister Luca Fusco.

Come riportato dal report del club campano pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale, non hanno preso parte all'allenamento sia Daniele Verde che Jayden Braaf. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana però, i calciatori non sono infortunati, circolavano infatti voci su un possibile stop.

Lo staff medico ha preferito non farli allenare su un terreno diverso da quello classico per i pregressi dei due calciatori. Verde infatti in passato ha sofferto di pubalgia e per evitare possibili problemi si è deciso di non farlo allenare sul terreno di gioco. Il fantasista campano però è abile e arruolabile per la trasferta di Carrara e da domani infatti tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni. Valutazioni simili anche per Jayden Braaf, per cui però si deciderà nella giornata di domani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print