Giornata festiva e orario pomeridiano ma nonostante questo si prevede il pienone allo stadio 'Picco' per la sfida di giovedì prossimo tra Spezia e Salernitana. Come riporta cittadellasoezia.com, nemmeno negli anni della Serie A lo stadio dei bianconeri ha portato tanta gente con la continuità di quest'anno, merito ovviamente dell'andamento della squadra ma anche dei lavori di rimodellamento e rilancio dell'impianto cittadino.

Gli aquilotti sono a 60 punti e hanno come obiettivo quello di consolidare e difendere il terzo posto, occupato di fatto da inizio stagione. Alla squadra di D'Angelo servono almeno un paio di vittorie sulle quattro partite rimaste e proverà a fare bottino pieno già dalla sfida con la Salernitana. La squadra granata è appena uscita dalle sabbie mobili della zona retrocessione ma resta comunque ancora a poca distanza di sicurezza e deve evitare a tutti i costi la seconda retrocessione di fila.

Marino, ex di turno, ha vinto le due partite con Sudtirol e Cosenza ma è chiaro che non possono bastare per evitare retrocessione diretta e playout. Ci sono quindi tutti i presupposti per una partita accesa e carica di tensione, in uno stadio Picco che sarà gremito anche grazie alla presenza dei tanti tifosi granata (già venduti circa 900 biglietti dei 1500 messi a disposizione) che si preparano ad affollare l'impianto ligure.

Sezione: News / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print