L'ex centrocampista della Salernitana Vincenzo Fusco è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare della situazione in casa granatai: "Il campionato di Serie B è molto strano, basta vincere due partite per ritrovarsi nelle zone alte di classifica. In virtù di ciò è normale che il tifoso dopo una vittoria spera che la squadra faccia un filotto per rientrare nei play off, attualmente secondo me bisogna pensare alla salvezza".

Sui tanti acquisti di gennaio.
"È difficile mettere insieme una squadra a campionato in corso, queste cose solitamente si fanno in ritiro. Qualche risultato sta arrivando, però non c’è il tempo materiale per costruire un’intera squadra nuova e si finisce per fare di necessità virtù cercando di ottenere più punti possibili. Secondo me la Salernitana deve cercare di far diventare l’Arechi un fortino e provare a fare punti in trasferta".

Su Reine-Adelaide.
"È un giocatore fuori categoria. Ovviamente la sua presenza nel campionato cadetto è dettata dai numerosi problemi fisici che ha avuto nel corso della sua carriera ma tatticamente il calciatore non si può discutere. Ovviamente tutti speriamo che possa trovare continuità perché se sta bene ti fa fare il salto di qualità".

Su Cerri.
"È un attaccante di qualità, nella scorsa partita ha avuto una grande occasione che si è creato lui facendo una giocata importante. Per me nel reparto avanzato sta già facendo la differenza e dando continuità a queste prestazioni anche lui può far fare alla squadra il salto di qualità".

Sezione: News / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print