Nel mercato di gennaio, la Salernitana ha provato a cedere ancora una volta l'attaccante Nwankwo Simy, come già capitato nelle precedenti sessioni. L'attaccante nigeriano però ha rifiutato le offerte che gli erano giunte sul tavolo ed è rimasto in granata, consapevole però che da qui alla fine della stagione (quando tra l'altro gli scadrà il contratto) non avrebbe trovato più spazio.

È infatti chiuso dai nuovi acquisti Raimondo e Cerri oltre che da Verde, Braaf e Wlodarczyk, questi ultimi due già in panchina nelle ultime partite. Simy invece di fatto non è più entrato tra i convocati da quando ci sono Breda e il ds Valentini. Nel corso dell'allenamento a Fisciano di ieri pomeriggio contro la Primavera di Luca Fusco, il giovane attaccante polacco è stato mandato a rinforzare i granatini insieme al connazionale Jaroszynski

Il centravanti nigeriano invece è entrato nelle rotazioni della prima squadra, in alternativa alla coppia Raimondo-Cerri. A questo punto si potrebbe anche ipotizzare un possibile rientro tra i convocati del nigeriano, che come caratteristiche fisiche può rappresentare la vera e unica alternativa all'ex attaccante del Como. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print