A Cosenza si giocherà domenica 3 novembre alle ore 15 e non più sabato 2 novembre, come previsto dal calendario di serie B. L’ufficialità arrivata ieri conferma la notizia che era nell’aria già da alcuni giorni. Lo slittamento della partita alla domenica è stato stabilito dalla Prefettura di Cosenza in considerazione di “elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Oggi è partita la prevendita per i biglietti del settore ospiti dello stadio “San Vito - Gigi Marulla”. Ce ne sono poco più di 800 a disposizione dei tifosi della Salernitana che possono acquistare il tagliando solo se in possesso della fidelity card. Negli altri settori è vietata la vendita ai residenti in provincia di Salerno.

Questa mattina è partita anche la prevendita per Salernitana-Bari, gara in programma domenica 10 novembre alle ore 17:15 allo stadio Arechi per la tredicesima giornata di serie B. È possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita TicketOne.

I prezzi interi, comprensivi di diritti di prevendita, sono: Curva Sud 14 euro, Distinti 24, Tribuna Azzurra 30, Tribuna Verde 38, Tribuna Rossa 48. Tariffe ridotte per gli under 14 in tutti i settori, per donne e over 65 in Tribuna e Distinti, non in Curva Sud. Per questa partita non sono previsti gli omaggi under 14 che torneranno invece disponibili per la successiva gara interna con la Carrarese del 1° dicembre.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print