Archiviare un 2024 da dimenticare con un successo. Questo l'obiettivo della Salernitana, che dopo l'ennesimo ko è chiamata a una super prestazione col Catanzaro per evitare di perdere terreno dal treno salvezza.

I granata saranno ospiti del Catanzaro, in piena corsa playoff, e non saranno ammessi ulteriori passi falsi. Domenica gli uomini di Colantuono si troveranno di fronte anche un fresco ex, Mamadou Coulibaly, che si è trasferito in Calabria proprio nelle ultime ore di calciomercato. Il centrocampista classe '99 vanta 34 partite in granata e 2 gol, collezionare tra il 2020-2022 e tra il 2023-2024, con delle parentesi in prestito. Mediano tuttofare, dinamico ma dotato anche di una buona tecnica di base, Coulibaly è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A targata Castori.

Appena 284' in campo, fin qui, per il senegalese con la maglia giallorossa ed è probabile che anche domenica partirà dalla panchina, ma sicuramente per Coulibaly sarà emozionante ritrovare di fronte la sua Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print