Mai così vicino a lasciare la Lazio. Quello che sembrava impossibile, un Ciro Immobile senza più i colori biancocelesti, si sta invece materializzando. L’attaccante da 207 gol (record assoluto nella storia del club) è a un passo dal club turco del Besiktas. Anzi, lui ha già detto sì alla proposta arrivata da Istanbul. Ora devono trovare l’accordo le due società, ipotesi che non sembra così remota.

Al punto che l’addio di Ciro alla Lazio potrebbe essere questione di ore. La cessione di Immobile aprirebbe anche un vuoto in organico che andrebbe immediatamente colmato. Una soluzione, in realtà, la Lazio ce l’ha già: risponde al nome di Boulaye Dia. Il centravanti della Salernitana era stato bloccato qualche settimana fa dalla società romana, con tanto di intesa di massima sia col giocatore sia col club.

Poi però i dirigenti laziali sono tornati su Noslin e chiuso il suo acquisto dal Verona. Nel frattempo su Dia si è mosso pure il Bologna, ma la Lazio è convinta di essere ancora in vantaggio grazie a quella ipotesi di accordo. Oltre a Dia, la Lazio segue però anche Giovanni Simeone del Napoli, un nome già accostato in passato al club romano.

Sezione: News / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 11:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print