Poche ore alla sfida di campionato tra Palermo e Salernitana con mister Martusciello che deve fronteggiare alcune assenze pesanti a centrocampo. Mancano infatti due dei possibili titolari della linea mediana a tre, ovvero Maggiore e Reine-Adelaide. Per il francese lo stop non sarà breve mentre il calciatore potrebbe anche rientrare dopo la sosta per la sfida contro la sua ex squadra, lo Spezia allo stadio Arechi.

Manca ancora anche Tongya, dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa, anche l'azzurrino (che ha dovuto rinunciare alla chiamata del ct dell'Italia Under 21 Nunziata) potrebbe rientrare a disposizione nelle prossime settimane. L'ex Juventus è stato spesso schierato proprio a centrocampo per fronteggiare l'emergenza nel reparto di centrocampo.

A disposizione ci sono quindi quattro giocatori per i tre posti disponibili, con Amatucci e Tello che sembrano certi del posto e Soriano e Hrustic a sgomitare per la terza maglia. Entrambi non ancora al meglio della condizione, l'italotedesco garantisce più fisicità ma in vantaggio sembra esserci l'australiano. Dovrebbero comunque fare staffetta nel corso del match. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print