Tifosi furiosi con la squadra e con l'allenatore al termine della gara persa per 3-2 contro la Carrarese. Per la prima volta forse nella storia, la stragrande maggioranza dei supporters granata sta puntando il dito contro Roberto Breda indicandolo come uno dei responsabili di una sconfitta che rischia di pesare tantissimo nell'economia della lotta salvezza.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, la società sta facendo le proprie valutazioni e potrebbe concedergli fiducia a tempo fino alla gara col Frosinone. Iervolino, tuttavia, è presente a Carrara e starebbe provando a capire dai calciatori più esperti e rappresentativi se credano in questa guida tecnica e come sia possibile aver completamente fallito una gara alla portata e che poteva cambiare il destino.

Al momento non sono previsti ribaltoni, ma la situazione è in costante evoluzione. Sarà Iervolino a prendere la decisione definitiva entro domani mattina. A busta paga c'è ancora Martusciello. "Dimettiti" e "Se vuoi bene alla Salernitana vai via" due delle frasi urlate dai tifosi a Carrara all'indirizzo del tecnico. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print