Si ritorna a giocare all'Arechi e la società granata chiama a raccolta i tifosi per una partita fondamentale per il prosieguo della stagione. Quello con il Frosinone di domenica prossima è uno degli ultimi treni che i campani devono prendere per tenere accesa la fiammella della speranza di una salvezza che si fa giornata dopo giornata sempre più complicata da raggiungere.

La Salernitana viene da due vittorie consecutive all'Arechi e contro i ciociari sono obbligatori i tre punti. La salvezza dei campani si deciderà in gran parte proprio in casa, visti i tanti scontri diretti e le difficoltà riscontrate in trasferta. Dodici le giornate rimaste, sei da giocare in casa e sei in trasferta, all'Arechi i granata affronteranno Frosinone, Modena, Palermo, Sudtirol, Cosenza e Mantova, gare alla portata in cui provare a fare bottino pieno.

Il fattore Arechi può diventare determinante ed ecco che quindi il club abbassa ulteriormente i prezzi per la sfida coi ciociari, un vero e proprio spareggio salvezza per riempire lo stadio, per dare ulteriore supporto ai calciatori in un momento delicato e in una partita che si preannuncia una vera e propria battaglia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print