Danilo Iervolino è pronto a sostenere la Salernitana. Il proprietario ha avuto contatti con Valentini e Breda dopo la disfatta di Carrara. Ribadita la fiducia così come la volontà però di ritrovare il feeling con la vittoria. Domenica, salvo contrattempi, sarà all’Arechi, speranzoso di continuare la striscia di vittorie consecutive casalinghe con Reggiana e Cremonese.

Che atmosfera troverà? La speranza è di vedere un Principe degli Stadi da doppia cifra. Il club ha teso la mano ai suoi tifosi abbassando ulteriormente i prezzi per la Curva Sud, per i Distinti e per la Tribuna Azzurra, con possibilità per chi aveva acquistato i tagliandi nei settori indicati prima della promozione di poter ottenere il rimborso.

A rallentare la corsa al biglietto l’obbligo di possesso di fidelity card per l’acquisto online in attesa dei provvedimenti dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive seppur siano già 3200 i tagliandi venduti. Per tutti i tifosi ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti anche nel giorno della partita dalle 14:30 alle 16:30 presso il botteghino 1 dell’Arechi.

Sezione: News / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print