Riprendono oggi pomeriggio gli allenamenti della Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy. Mister Breda ha tutti i calciatori a disposizione e per la gara di domenica contro il Frosinone ci sarà anche il centrocampista colombiano Andres Tello, che ha scontato le cinque giornata di squalifica subite dopo l'espulsione contro il Sassuolo.

Potrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista tattico (col possibile passaggio al 3-4-2-1) ma anche riguardo all'undici da mandare in campo dal primo minuto. Alcuni calciatori stanno deludendo e potrebbero scivolare in panchina, come Tongya e Raimondo. Possibile però che il giovane piemontese resti nell'undici base ma in una posizione più avanzata.

Con tre calciatori in costante proiezione offensiva serve però un centrocampo più dinamico e che possa sostenere appunto una formazione più offensiva. Potrebbe scoccare l'ora di Zuccon, entrato abbastanza bene in campo sia con il Brescia che con la Carrarese mentre sulla trequarti dovrebbe toccare a Daniele Verde accompagnare Cerri con Raimondo quindi inizialmente in panchina. In difesa scalpita anche Ruggeri, che potrebbe concedere un turno di riposo a uno tra Bronn e Lochoshvili mentre a sinistra ci sarà il solito ballottaggio tra Njoh e Corazza

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print