La scelta della società di abbassare notevolmente il prezzo dei biglietti a prevendita già partita rappresenta sicuramente un bel segnale nei confronti di una piazza che, mai come ora, deve rendersi conto della difficoltà e della delicatezza del momento e stringersi compatta al fianco della squadra del cuore. Qualche problema tecnico, però, sta rallentando le operazioni e la dirigenza granata è costantemente in contatto con Ticketone per capire in quanto tempo sarà ripristinata una situazione di normalità.

Qualche tifoso, ad esempio, ci segnala che - dopo aver ricevuto il rimborso con annesso annullamento del biglietto precedente - non riesce ad acquistare il nuovo tagliando. Un disservizio ovviamente indipendente dalla Salernitana e che si sta progressivamente risolvendo. Il vero disagio, però, è per coloro che abitualmente prenotano il ticket comodamente da casa sul sito di ticketone: per il momento la vendita per costoro è riservata soltanto ai possessori della tessera o della Granata Card, l'unico modo per evitare che i tifosi del Frosinone acquistino biglietti per i settori locali.

Sotto questo aspetto dovrebbe restare tutto invariato fino a domenica, salvo disposizioni diverse da parte degli organi di pubblica sicurezza che, tra oggi e domani, si pronunceranno in via definitiva sulla presenza dei ciociari all'Arechi. Nella migliore delle ipotesi con forti limitazioni. Domenica pomeriggio, comunque, botteghini aperti e possibilità per tutti di acquistare il biglietto a ridosso della partita. Allo stato attuale non c'è l'atteso boom, la sensazione è che al massimo sarà superata di poco quota 10mila.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print